mercoledì 6 luglio 2011

NOTTE BIANCA DELLO SPORT - 18/19 GIUGNO 2011 - SECONDA EDIZIONE



Anche quest'anno, all'interno della "Notte Bianca dello Sport" ci è stata richiesta l'organizzazione del Torneo di Calcio a 5.

Come lo scorso anno, erano 8 le squadre partecipanti, composte essenzialmente da ragazzi e anche da alcuni ex giocatori di Caronno.
Contrariamente alla passata edizione era presente anche una formazione composta da non Caronnesi, un segnale che la NOTTE BIANCA comincia ad uscire dai ristretti confini di Caronno.

Orario di inizio ore 22.00, rispettato con precisione svizzera; dopo una nottata di partite, complessivamente 16 (comprese semifinali e finali) la formazione dei "RAMONES" ha bissato la vittoria finale riconfermandosi dopo il successo del 2010.

La finale del Torneo, fissata con inizio alle ore 08.30 e seguita da una buona cornice di pubblico, è stata combattutissima, ma estremamente corretta ed è terminata con il risultato di 6 a 6.
Solo i calci di rigore (3 per parte) hanno consentito ai "RAMONES" di battere per 1 a 0 l'unica formazione non caronnese della "FULGOR CAIRATE".

Il 3° posto è stato conquistato dalla formazione "LONGOBARDA" che si è imposta per 8 a 2 sulla squadra in assoluto più giovane del Torneo che in una rosa di 7 giocatori ne schierava ben 4 nati nel 1997.

 

Premiazione della Squadra dei "Ramones"

Grande successo di pubblico anche in tarda notte con sostenitori ad incitare la propria squadra fino alle 3 del mattino ed un significativo rientro alle prime luci dell'alba.

Non per volerci lodare, ma riteniamo di aver organizzato la nostra parte di NOTTE BIANCA nel migliore dei modi. Nessun incidente di gioco significativo ma soprattutto nessun incidente tra il numeroso pubblico, solo qualche (normale?) contestazione agli arbitri.

Vogliamo ringraziare il pubblico, le squadre e quanti in forma assolutamente volontaria ci hanno sostenuto ed aiutato per la buona riuscita dell'evento, l'Amministrazione Comunale, in particolar modo l'Assessore allo Sport Prof.ssa Broggini che ha creduto nella nostra Società e nel nostro modo di organizzare e seguire la manifestazione.

                                                      Lele, il Mago della salamella...


Vi aspettiamo ancora più numerosi il prossimo anno.