giovedì 26 maggio 2011

G.S. EAGLES CARONNO VARESINO

Ecco l'articolo pubblicato su "Caronno Oggi" in distribuzione in questi giorni nelle case di tutti i Caronnesi...


Nonostante l'abbandono della società da parte di numerosi calciatori e dirigenti, siamo ripartiti.
Dagli iniziali 7/8 giocatori rimasti fedeli (anni 2002/2003/2004) siamo ora a circa 20/25 ragazzi, essendosi aggiunto un buon gruppo di nati nel 2005 oltre ad altri nati nel 2002/2003.
Dalle iniziali 5 squadre iscritte al campionato 2010/2011 ci siamo visti costretti a ritirarne ben 4 (per questo sappiamo chi ringraziare), ma con nostra grande soddisfazione la squadra rimasta dei Pulcini 1° anno 2002 ha partecipato al campionato fase autunnale conseguendo la vittoria finale!
Stiamo ora partecipando al campionato fase primaverile e, mentre scriviamo questo articolo, abbiamo giocato e vinto le prime 3 partite.
Non sappiamo come andrà a finire ma siamo molto orgogliosi dei risultati fin qui conseguiti.

UNA PAROLA PER IL GRUPPO 2005

Sono tutti bambini di Caronno (come del resto anche gli altri), dopo un iniziale periodo di reciproca conoscenza, si cominciano a vedere i primi risultati, grazie alla pazienza e sapiente guida del mister, abbiamo giocato alcune amichevoli con risultati alterni ma tutte con un più che evidente miglioramento.
Un ringraziamento ai genitori di tutti i bambini della nostra società che non hanno creduto alla chiacchiere che si sono abbattute sul G.S.Eagles al termine della passata stagione e continuate ancora in questa, hanno potuto constatare quanto sia grande il nostro impegno per far crescere la società e i bambini che ci vengono affidati.
Invitiamo i bambini con la passione per il calcio e relativi genitori a venire a trovarci al campo di calcio nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dopo le ore 16.00 oppure dal martedì al venerdì dopo le ore 21.00.
Vi aspettiamo numerosi.


 DOMENICA 29 MAGGIO TORNEO PULCINI 2002 AD ALBIZZATE

Ore 11.45  -  G.S. Eagles/Morazzone

Ore 14.00  -  G.S. Eagles/Insubria

Ore 15.45  -  G.S. Eagles/San Luigi Albizzate

A seguire semifinali e finali.

Nessun commento:

Posta un commento